Ruolo: Customer Service AttendantTaghleef Industries Spa, leader globale nella produzione di film di propilene per il packaging, le etichette e altre applicazioni industriali, ricerca, all’interno del Dipartimento Customer Service, con un focus sui mercati francese e britannico, una figura che sia chiamata a gestire il rapporto con i clienti esistenti e nuovi, al fine di fidelizzazione e garanzia di un elevato grado di soddisfazione.
L’incaricato/a si vedrà affidate le attività espresse di seguito.Responsabilità principali:Interazione quotidiana con i clienti per comprendere le esigenze attuali e nuove
Supporto quotidiano al cliente nella risoluzione di eventuali problematiche
Gestione degli ordini dei clienti
Registrazione e feedback ai clienti
Attività di controllo e sollecito pagamenti
Supporto gestione eventuali reclami da parte dei clienti
Partecipazione a fiere ed eventi di settoreRequisiti:Non richiesta precedente esperienza in ruolo analogo
Diploma o Laurea ad indirizzo linguistico
Ottima conoscenza lingua inglese, spagnola, tedesca ed eventualmente francese (livello B2 - C1)
Buona conoscenza dei sistemi informatici (Microsoft Office, Salesforce)
Disponibilità a brevi trasferteSpirito di collaborazione e capacità di lavoro in team completano il profilo.Cosa offriamo:Luogo di lavoro: San Giorgio di Nogaro (UD)
Il package retributivo sarà commisurato all'esperienza.
CCNL Gomma-Plastica.
Ambiente di lavoro dinamico e innovativo, ricco di sfide e progetti strategici.
Opportunità di crescita professionale e sviluppo di competenze specialistiche.
Collaborazione in un team altamente qualificato e motivato, capace di valorizzare idee e punti di forza di ciascuno.Se ritieni di avere i requisiti per questo ruolo e sei interessato a far parte del nostro team, invia la tua candidatura!Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia. L'informativa per i candidati è disponibile sul sito web di Taghleef Industries alla sezione "Privacy Policy