Adecco Italia spa filiale Treviso Office, per azienda operante nel settore servizi, con sede in Quinto di Treviso, e' alla ricerca di un/a:Addetto paghe e contributi - Quinto di TrevisoLa risorsa selezionata sara inserita all'interno dell'organico aziendale e si occupera delle seguenti attivita:-elaborare i cedolini paga mensili-compilare ed inviare modelli dichiarativi e di versamento, quali: Autoliquidazione INAL, CU, 770, F24, ecc.-effettuare altri adempimenti collegati alla gestione contabile del personale dipendenteSi richiede:-Esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno 3 anni-Diploma/laurea in ambito economico-Disponibilita oraria full time-Buone doti comunicative e problem solving La retribuzione sara in conformita con il CCNL Commercio Lingue conosciute: Inglese Competenze: Amministrazione del personale - Rilevamento presenze Amministrazione del personale - Elaborazione cedolini Amministrazione del personale - Calcolo TFR Amministrazione del personale - Compilazione modelli INAIL Amministrazione del personale - Rendicontazione Elettronica delle Spese Amministrazione del personale - Comunicazioni Contrattuali Ad Enti Amministrazione del personale - Pratiche Assunzione/Cessazione Disponibilita oraria: Full Time Patente: B