Azienda
Importante studio legale internazionale.
Offerta
* Supporto operativo e organizzativo a un team di professionisti con gestione agenda, appuntamenti e conference call;
* Gestione completa della posta elettronica: archiviazione documenti, inserimento scadenze, preparazione materiale per riunioni e call;
* Amministrazione pratiche e documentazione: apertura e archiviazione su gestionale, formattazione report e contratti, collazione allegati, aggiornamento CRM;
* Coordinamento attività pre e post closing: prenotazione sale, allestimento tecnico, stampa e spedizione documenti, creazione bible digitali e cartacee;
* Supporto amministrativo-contabile: emissione proforma e fatture, gestione note spese, controllo timesheet, registrazione costi trasferte;
* Gestione portali fornitori e compliance: caricamento offerte e fatture, pratiche insider trading, apposizione data certa, aggiornamento registri.
Competenze ed esperienza
* Gradita esperienza pregressa nel ruolo di almeno 6 mesi;
* Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta sia parlata;
* Solide conoscenze del pacchetto Office.
Completa l'offerta
* Inserimento diretto in azienda;
* Opportunità di crescita e sviluppo professionale nel settore dei servizi professionali.
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
#J-18808-Ljbffr