Fondazione Consulenti per il Lavoro è l’Agenzia per il Lavoro del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro con sedi su tutto il territorio nazionale e si occupa di attività di intermediazione, ricerca e selezione di personale e ricollocazione professionale per la gestione delle politiche attive del lavoro IMPEGATO/A ADDETTO/A ALL’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE: Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per uno studio professionale un/una IMPEGATO/A ADDETTO/A ALL’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. La risorsa sarà inserita in uno studio di consulenza del lavoro e si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Gestione pratiche di assunzione/cessazione/proroga etc; - Cura dei rapporti con gli enti INPS/INAIL; - Gestione della posta elettronica; - Elaborazione buste paga ed adempimenti annuali. Requisiti per ricoprire il ruolo: - Almeno Diploma preferibilmente indirizzo tecnico/economico; - Esperienza pregressa preferibilmente maturata in studi professionali di consulenza del lavoro; - Capacità di operare su Team System; - Dimestichezza nell'utilizzo del PC; - Capacità di gestire la posta elettronica e i programmi di video scrittura. Si valutano anche risorse con esperienza mínima a condizione che abbiano svolto attività similari a quelle previste dal profilo nell'ambito di percorsi di formazione, tirocini o apprendistati. Completano il profilo ottime competenze organizzative, comunicative, relazionali e buona capacità di gestire le scadenze. Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. Orario di lavoro: da concordare tra le parti fermo restando la possibilità di svolgere parte dell'orario lavorativo da remoto. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.