Cerchiamo un Caposala operativo che diventi il punto di riferimento del servizio ristorante insieme alla proprietà e allo Chef.Il ristorante si caratterizza per una cucina moderna con attenzione alle materie prime del territorio, un atmosfera raffinato e un servizio curato, alla carta e per eventi.
Il lavoroLa persona si occuperà di coordinare il servizio di sala e lavorerà attivamente durante il servizio.Le principali attività :organizzazione della mise en placegestione e coordinamento del piccolo team di salaaccoglienza degli ospitipresa comande e gestione del serviziopresentazione dei piatti e supporto nella scelta dei viniIl ruolo è operativo, a contatto diretto con gli ospiti.
Numero di coperti della sala: 50Il servizio è composto da 3 persone in sala: capo sala, cameriere, cameriere barista.
Chi cerchiamoalmeno 2–3 anni di esperienza in salacapacità di gestire il servizio con autonomiabuona conoscenza della lingua inglesepassione per l'ospitalità e il lavoro di squadraEssendo noi produttori vinicoli, è gradita una buona conoscenza del vino.
Orariturno serale in settimanaspezzato nei weekend1 giorno di riposo
Contratto iniziale:stagionale con possibilità di inserimento solido
Compenso• * € netti al mese• pasti inclusi per lo staff