Overview
Giorgio Armani Operations Trento (On-site)
L’opportunità è aperta nella Direzione Qualità della Giorgio Armani Operations S.p.A.. Siamo alla ricerca di un ADDETTO/A REPARTO TAGLIO da inserire presso lo stabilimento di Mattarello di Trento.
Responsabilit e0
La risorsa sar e0 inserita all’interno del reparto taglio e si occuper e0 della preparazione completa dei capi seguendo cartamodelli, schede tecniche e specifiche produttive. Tramite taglio manuale e tramite macchinari (taglierina e bindella) si occuper e0 del taglio completo dei modelli (corpo, maniche, colli, ecc.)
Requisiti
* gradita conoscenza macchinari da taglio e lettura cartamodelli;
* grande manualit e0;
* precisione e meticolosit e0;
* capacit e0 di lavorare in team;
* orientamento al risultato.
Sede di lavoro: Mattarello (TN)
Promuoviamo la diversit e0 e l'inclusione in tutte le forme, all'interno di un ambiente collaborativo in cui il vostro talento possa fiorire nel perseguimento di un obiettivo comune: la vostra e la nostra crescita
#J-18808-Ljbffr