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Vice direttore amministrativo (roma)

Roma
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Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

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Descrizione del posto vacante

Sice Previt è un’azienda italiana, fondata nel 1961, operante nelle costruzioni, sia in ambito residenziale sia nel retail, e nella produzione di arredi su misura di alta gamma, leader nel segmento luxury & fashion e operante in ambito internazionale, con filiali a Parigi e Londra.

La società è un’azienda familiare sita a Segrate con più di 350 dipendenti e oltre 25.000 mq di spazi produttivi e aree a uso ufficio e rappresenta per i propri clienti un partner fidato per la realizzazione dei loro progetti, affiancandoli con personale altamente specializzato e professionale nell’intero processo di commessa.

Il presente annuncio è dedicato alla ricerca di un/una:

La risorsa sarà inserita nell’area Amministrazione, Finanza e Controllo a diretto riporto del Direttore Amministrativo e avrà il compito di supportarlo nella gestione completa dei processi contabili e fiscali dell’azienda. La figura garantirà il corretto presidio delle attività amministrative, supportando la predisposizione del bilancio e collaborando con i consulenti esterni.

Attività

Supportare la supervisione della contabilità generale e industriale dell’azienda e la relativa fiscalità;

Registrare e controllare le fatture attive e passive;

Supportare la redazione del bilancio civilistico conforme alla IV direttiva CEE e il bilancio consolidato;

Interfacciarsi con le società di revisione;

Assicurare la conformità alle normative contabili e fiscali vigenti.

Laurea in Economia, Finanza o discipline affini (plus: Master MBA o Abilitazione Dottore Commercialista);

Esperienza di almeno 5 anni in un ruolo analogo, preferibilmente in realtà produttive e/o che operano su commessa (plus: Esperienza in studi commercialisti o tributari oppure in una delle “Big 4”);

Profonda conoscenza dei principi contabili, della fiscalità nazionale e internazionale;

Solida esperienza nell’utilizzo di software di contabilità, di analisi finanziaria e dei sistemi ERP (plus: Microsoft Dynamics 365 Business Central);

Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (plus: conoscenza della lingua francese);

Mentalità analitica e forte operatività;

Ottime competenze organizzative, interpersonali e comunicative;

Leadership, marcata predisposizione al lavoro in team e robusto orientamento ai risultati;

Predisposizione al cambiamento e all’innovazione.

Contratto Da valutare in relazione all’esperienza effettiva maturata dal candidato.

Orario Tempo pieno

Luogo di lavoro Segrate (MI).

La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (L.903/77). Si richiede di inviare il curriculum in formato europeo con l’autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del D. Lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR.

#J-18808-Ljbffr

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