Socaf S.p.A., azienda specialista da quarant’anni in soluzioni per il cleaning professionale e per la qualità degli ambienti di lavoro, ricerca per la propria sede di Osio Sotto (BG) un/una: - Impiegata/o Back Office Service - Preparazione dalla documentazione necessaria agli interventi di assistenza - Fatturazione e preventivazione degli interventi - Collaborazione nella pianificazione delle assistenze esterne - Utilizzo del gestionale SAP e delle modulistiche aziendali Requisiti: - Esperienza nella fatturazione attiva - Predisposizione al contatto con il cliente - Voglia di imparare e migliorare. Crescerai con noi! - Forte motivazione e determinazione - Spirito di squadra. Il team è molto dinamico, ci aspettiamo la stessa cosa da te! - Necessaria pregressa esperienza nel ruolo e/o presso uffici amministrativi - Costituirà titolo preferenziale una pregressa esperienza nell’utilizzo del gestionale SAP - Residenza limitrofa al luogo di lavoro (Osio Sotto - BG) Cosa offriamo: - Luogo di lavoro stimolante e dinamico - Corso di formazione ed affiancamento iniziale - Contratto a tempo determinato con scopo di trasformazione a tempo indeterminato Altre Informazioni: - Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì - Zona di lavoro: Osio Sotto (BG) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus annuale - Quattordicesima - Tredicesima