Posizione
Addetto/a Area Marketing-Comunicazione è un ruolo di grande importanza per la nostra azienda.
Tipo di contratto
La risorsa si occuperà di creare e gestire le risorse digitali aziendali distribuite sui canali Social, siti web e piattaforme aziendali.
* Lo studio della veste grafica dei contenuti.
* La creazione di video secondo quanto richiesto dall'area marketing.
* Il supporto nella gestione di eventi/fiere/webinar.
* La gestione di contenuti dei siti aziendali.
* La gestione dei rapporti con la web agency e fornitori esterni.
* La gestione dei contenuti della piattaforma AYAMA Academy.
* Il confronto con l'Area Marketing e Commerciale per la condivisione delle richieste, la proposta di soluzioni e una valutazione implementativa.
Competenze richieste: Competenze di grafica, audio e videomaking.
Conoscenze gradite: Regole di pubblicazione sulla piattaforma Linkedin.
Candidato ideale: Creatività, atteggiamento positivo e collaborativo, autonomia organizzativa.
Si richiede comprovata esperienza in ruoli similari alla posizione ricercata.
Informazioni: Sede aziendale: Riese Pio X (Treviso), Smart working: Disponibile, Tipologia di inserimento: Assunzione Part-time o Collaborazione in Partita IVA.
Requisiti: CV aggiornato ed indicazioni sulle attuali condizioni contrattuali e i tempi di disponibilità (preavviso). Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006).