Finance & Administration Manager – Gruppo NAMED Sede operativa:Farma Derma, Sala Bolognese (BO) IlGruppo NAMEDè alla ricerca di un/unaFinance & Administration Managerche, operando presso la sede diFarma Derma, si occupi della gestione amministrativo-finanziaria delle società del gruppo. Principali responsabilità La risorsa avrà il compito di garantire il corretto svolgimento delle attività amministrative, contabili e fiscali, assicurando il rispetto delle procedure aziendali e delle normative vigenti. In particolare, si occuperà di: Supervisionare le attività di contabilità generale, clienti, fornitori e banche ; Redigereibilanci periodici e annuali, nel rispetto delle direttive di Gruppo; Gestire latesoreria, i flussi di cassa e le operazioni di factoring; Curare gliadempimenti fiscali e civilistici, in coordinamento con consulenti esterni e organi di controllo; Collaborare con il Controllo di Gestione di Gruppo per il monitoraggio dei costi, l'elaborazione di budget e forecast, e l'analisi dei margini; Supportare la valorizzazione del magazzino e la determinazione del costo dei prodotti. Requisiti richiesti Esperienza consolidata in ruoli analoghi presso realtà aziendali strutturate; Conoscenza approfondita di contabilità fino al bilancio, gestione tesoreria, controllo di gestione e adempimenti fiscali ; Laurea in discipline economiche o Diploma tecnico commerciale; Buona conoscenza della lingua inglese ; Ottima padronanza di Excel e dei principali strumenti informatici; Spiccatecapacità analitiche, precisione e affidabilità. Completano il profilo Autorevolezza e capacità di coordinamento; Attitudine al problem solving e al lavoro in contesti dinamici; Orientamento al risultato e al miglioramento continuo. Il/la candidato/a selezionato/a entrerà a far parte di un gruppo solido e in crescita, con la possibilità di contribuire attivamente all'evoluzione dei processi amministrativo-finanziari delle società delGruppo NAMED.