Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Team leader milling engineer

Monza
JR Italy
Team leader
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Team Leader Milling Engineer, monza-brianzamonza-brianza, ItalyPrestigiosa azienda multinazionale, leader nella progettazione di soluzioni personalizzate e nella vendita e assistenza di macchine utensili ad elevata tecnologia, ci ha incaricati di selezionare un/aTeam Leader Milling EngineerLa persona prescelta, rispondendo direttamente al Service Manager, sarà il Responsabile del reparto fresatura e coordinerà una squadra di 15 risorse specializzate nelle attività di assistenza post-vendita e supporto al cliente. Garantirà elevati standard qualitativi nei servizi di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria e opererà nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani approvati, delle politiche e procedure aziendali. Sarà responsabile della pianificazione e del supporto al completamento delle attività e della formazione del team, valutando i punti di forza individuali e le esigenze di sviluppo e stabilendo piani di crescita personali. Garantirà la soddisfazione del cliente attraverso la continua attenzione alla customer experience e al raggiungimento di tutti gli indicatori globali di leadership apportando, in caso di necessità, eventuali azioni correttive.Attività:Sviluppa programmi completi di assistenza ai clienti, allineati con le strategie aziendali e finalizzati alla conservazione e alla crescita del business;Predispone le attività di risoluzione del guasto presso il cliente pianificando il calendario e le uscite dei tecnici specializzati;Programma gli interventi di manutenzione ordinaria e preventiva;Assicura la regolarità, la qualità e la corretta tempistica nell’evasione dei servizi di assistenza tecnica e vendita ricambi secondo le condizioni contrattuali concordate;Fornisce aiuto e consulenza ai tecnici e ai clienti in caso di interventi complessi o gestione di reclami particolarmente delicati;Controlla il portafoglio ordini con particolare attenzione alle date di consegna richieste;Verifica la disponibilità dei materiali per l’allestimento delle macchine e per la gestione dei ricambi tramite il gestionale aziendale;Collabora con l'ufficio commerciale per elaborare strategie atte alla gestione dei reclami;Valuta nuove procedure operative al fine di migliorare la qualità del servizio: analisi costi/benefici, controllo fattibilità, monitoraggio dei risultati;Garantisce un efficiente utilizzo delle macchine installate in termini di sicurezza e rispetto delle normative vigenti.Laurea in Ingegneria Meccanica o affini;Pregressa esperienza maturata in ruoli tecnici presso aziende del settore macchine utensili ad asportazione truciolo;Attitudine al lavoro di gruppo e al coordinamento di squadre di lavoro;Padronanza della lingua inglese.Sede di lavoro: provincia nord-est di MilanoSi prevede contratto di dipendenza a tempo indeterminato a condizioni economiche competitive in un'azienda riconosciuta sul mercato per la qualità dei prodotti e dei servizi offerti.CarusiHR Co. S.r.l., Società di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Aut. Min. 7/12/2018 Prot. n° 0000153). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.carusihr.com l’informativa sulla privacy (art. 13, Regolamento UE 679/2016).milling, fresa, frese, post-vendita, assistenza, pianificazione, team, CNC, macchine utensili by helplavoro.itPrestigiosa azienda multinazionale, leader nella progettazione di soluzioni personalizzate e nella vendita e assistenza di macchine utensili ad elevata tecnologia, ci ha incaricati di selezionare un/aTeam Leader Milling EngineerLa persona prescelta, rispondendo direttamente al Service Manager, sarà il Responsabile del reparto fresatura e coordinerà una squadra di 15 risorse specializzate nelle attività di assistenza post-vendita e supporto al cliente. Garantirà elevati standard qualitativi nei servizi di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria e opererà nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani approvati, delle politiche e procedure aziendali. Sarà responsabile della pianificazione e del supporto al completamento delle attività e della formazione del team, valutando i punti di forza individuali e le esigenze di sviluppo e stabilendo piani di crescita personali. Garantirà la soddisfazione del cliente attraverso la continua attenzione alla customer experience e al raggiungimento di tutti gli indicatori globali di leadership apportando, in caso di necessità, eventuali azioni correttive.Attività:Sviluppa programmi completi di assistenza ai clienti, allineati con le strategie aziendali e finalizzati alla conservazione e alla crescita del business;Predispone le attività di risoluzione del guasto presso il cliente pianificando il calendario e le uscite dei tecnici specializzati;Programma gli interventi di manutenzione ordinaria e preventiva;Assicura la regolarità, la qualità e la corretta tempistica nell’evasione dei servizi di assistenza tecnica e vendita ricambi secondo le condizioni contrattuali concordate;Fornisce aiuto e consulenza ai tecnici e ai clienti in caso di interventi complessi o gestione di reclami particolarmente delicati;Controlla il portafoglio ordini con particolare attenzione alle date di consegna richieste;Verifica la disponibilità dei materiali per l’allestimento delle macchine e per la gestione dei ricambi tramite il gestionale aziendale;Collabora con l'ufficio commerciale per elaborare strategie atte alla gestione dei reclami;Valuta nuove procedure operative al fine di migliorare la qualità del servizio: analisi costi/benefici, controllo fattibilità, monitoraggio dei risultati;Garantisce un efficiente utilizzo delle macchine installate in termini di sicurezza e rispetto delle normative vigenti.Requisiti:Laurea in Ingegneria Meccanica o affini;Pregressa esperienza maturata in ruoli tecnici presso aziende del settore macchine utensili ad asportazione truciolo;Attitudine al lavoro di gruppo e al coordinamento di squadre di lavoro;Padronanza della lingua inglese.Sede di lavoro: provincia nord-est di MilanoSi prevede contratto di dipendenza a tempo indeterminato a condizioni economiche competitive in un'azienda riconosciuta sul mercato per la qualità dei prodotti e dei servizi offerti.CarusiHR Co. S.r.l., Società di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Aut. Min. 7/12/2018 Prot. n° 0000153). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.carusihr.com l’informativa sulla privacy (art. 13, Regolamento UE 679/2016).milling, fresa, frese, post-vendita, assistenza, pianificazione, team, CNC, macchine utensili by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It team leader competence center outsystems (low code)
Milano
Centrico
Team leader
Offerta simile
Team leader infrastruttura - capacity planning, obsolescenza e vulnerabilità
Milano
Crédit Agricole Italia
Team leader
Offerta simile
It team leader competence center outsystems (low code)
Milano
Centrico
Team leader
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Monza
Lavoro Monza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Team leader > Lavoro Team leader a Monza > Team Leader Milling Engineer

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva