Per il nostro Headquarter sito a San Daniele del Friuli (UD), stiamo cercando un/a Addetto/a alla Customer Service per l'ufficio Customer Service Italia, a supporto della filiale commerciale italiana nella gestione dei processi e delle attività legate alla gestione del cliente finale.
In particolare, avrai l'opportunità di: Gestire con progressiva autonomia la procedura relativa agli ordini: ricevimento, evasione e fatturazioneGestire con progressiva autonomia l'evasione dei reintegri e degli interventiAssicurare la corretta gestione delle anagrafiche clientiMonitorare la scadenza dei materiali e dei rientri, in collaborazione con agenti e specialistiGarantire un eccellente livello di servizio tramite le azioni necessarieSono richiesti: Diploma di scuola superiore di indirizzo ragioneria o affineBuona conoscenza del pacchetto OfficeCompletano il profilo: ProattivitàPrecisioneGestione dello stressCapacità di lavorare per prioritàBuona capacità di gestione del tempoPredisposizione ai rapporti interpersonaliBuone capacità comunicativeLe/i candidate/i possono inviare la propria candidatura specificando il consenso al trattamento dei dati personali come da Decreto legislativo n.196/03. L'azienda garantisce pari opportunità, favorisce l'inclusione e sostiene la diversità.
Tutte le candidature saranno valutate in base alle competenze, all'esperienza e alla formazione, indipendentemente da nazionalità, origine etnica, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, età, religione o credo.
Si invita a rimuovere dal CV foto, data di nascita, stato civile o familiare, e altri aspetti identificativi non pertinenti alla posizione.
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