Descrizione del Lavoro
Siamo alla ricerca di un professionista che si occupi di attività di reclutamento e selezione del personale.
Compiti Principali
* Pubblicazione, aggiornamento e monitoraggio degli annunci di lavoro;
* Screening dei CV e conduzione colloqui di selezione;
* Gestione delle comunicazioni con i candidati (convocazioni, feedback, offerte, lettere di rifiuto);
* Supporto ai processi di onboarding: documentazione, checklist, comunicazioni interne;
* Gestione della documentazione contrattuale e amministrativa (contratti, proroghe, modulistica).
Requisiti Richiesti
* Diploma e/o Laurea ad indirizzo umanistico, economico o giuridico;
* Esperienza in ambito HR, in attività di selezione del personale;
* Buona padronanza di Excel e del pacchetto Office;
* Precisione, affidabilità e spirito pratico;
* Attitudine alla gestione di attività diverse in parallelo e a lavorare in modo autonomo;
* Interesse per il mondo HR.
L'ideale è una persona che possiede la capacità di lavorare in team, di essere autonoma e di gestire le proprie attività.