Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Ascoli Piceno, seleziona per azienda cliente leader della Grande Distribuzione Organizzata, un/a
ADDETTO/A CASSA E SCAFFALI.
Posizione
La risorsa selezionata, inserita in un punto vendita di prossima apertura, si andrà ad occupare delle seguenti attività:
* Allestimento e rifornimento degli scaffali;
* Esposizione, riassortimento e riordino merce negli espositori;
* Verifica delle scadenze;
* Prezzatura dei prodotti esposti e aggiornamento dei prezzi;
* Attività ordinarie di cassa;
* Ricevere e registrare pagamenti - in contanti, tramite carte di credito, bancomat o altre forme di pagamento quali ticket restaurant buoni carte fedeltà;
* Mantenere in ordine la postazione di cassa.
Requisiti
La risorsa ideale è in possesso di seguenti requisiti:
* esperienza recente minima 6 - 12 mesi come scaffalista o cassiere/a o commesso/a o addetto/a vendite presso supermercati o negozi / vendita al dettaglio / retail;
* gradito possesso attestato HACCP e sicurezza generale;
* disponibilità lavorare su turnazione.
Altre informazioni
Si offre contratto PART TIME 24 ORE / FULL TIME a tempo determinato in somministrazione di 1 mese con possibilità di proroga, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana.
Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e/o orario spezzato.
CCNL commercio V° - IV° livello (retribuzione lorda oraria 9,40 o 10,09)
Sede di lavoro: Ascoli Piceno (AP)
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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