Assistente Vendita - Riva Del Garda
">
Descrizione del Ruolo
">La risorsa inserita nel punto vendita si occuperà di gestire la merce in ingresso e in uscita. Sarà responsabile dello scarico della merce e dell'ottimizzazione degli spazi all'interno del magazzino. Supporterà gli addetti vendita nelle operazioni di riassortimento dello store, contribuendo alla realizzazione del budget e dei KPI's.">
Operazioni di Magazzinaggio
">Il ruolo prevede le seguenti attività:
1. Gestione della merce in ingresso e in uscita;
2. Scarico della merce;
3. Ottimizzazione degli spazi all'interno del magazzino;
4. Picking e packing;
5. Riassortimento dello store.
Requisiti richiesti
">Per svolgere questo ruolo, sono richieste le seguenti competenze e qualifiche:
* Eserienza pregressa nel ruolo in contesti retail;
* Doti organizzative;
* Capacità di lavorare in autonomia;
* Persona dinamica ed intraprendente;
* Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.
Benefici offerti
">L'azienda offre i seguenti benefici:
* Contratto di lavoro iniziale a tempo determinato;
* Inquadramento al V livello del CCNL Commercio;
* Tredicesima, quattordicesima e maggiorazioni per il lavoro festivo ed eventuali straordinari.
Ambiente di Lavoro
">L'ambiente di lavoro è dinamico e collaborativo, con opportunità di crescita professionale.