Descrizione del Lavoro
IQ M Selezione è una società di head hunting specializzata nella selezione e formazione di risorse umane.
Siamo alla ricerca di un professionista qualificato per ricoprire il ruolo di Segretario D'Ufficio presso uno studio professionale dinamico e prestigioso situato nella provincia sud-est di Bergamo.
Compiti Principali:
* Assistere il personale direttivo nell'esecuzione delle attività amministrative;
* Eseguire compiti di segreteria, gestendo la corrispondenza e i documenti ufficiali;
* Preparare materiali per riunioni e convegni;
* Rispettare gli obblighi di sicurezza e tutela della vita e della salute dei lavoratori;
Requisiti Richiesti:
* Diploma di scuola superiore o laurea in una disciplina affine;
* Ottimo curriculum studiorum;
* Esperienza maturata nel ruolo, preferibilmente in studi professionali di livello elevato;
* Abilità interpersonali e capacità di lavorare in team;
* Conoscenza avanzata degli strumenti di produttività informatica;
* Competenze linguistiche adeguate, incluse competenze informative;
* Disponibilità a svolgere mansioni legate all'amministrazione generale dello studio.
Caratteristiche Ideali del Candidato:
* Ampio orientamento professionale verso l'ambito giuridico;
* Capacità di risolvere problemi e prendere decisioni rapide;
* Proattività e spirito di collaborazione;
* Flessibilità e capacità di adattarsi rapidamente alle esigenze mutevoli dello studio.
Benefici Offerti:
Sono offerte condizioni di lavoro stabili, tanto più vantaggiose quanto maggiore sarà l’esperienza maturata.
LAVORO TEMPORANEO PER PROGETTI DI CONCORSO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE PER UN ANNO; LA DURATA DEL CONTRATTO SARÀ REGOLATA DAL PROGETTO,
COMPRESI SOGGIORNINI IN ALBERGO A NORMA PARTECIPAZIONE