Ricerca per nostra azienda cliente un Project Manager (PM) con ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola che gestisca l'ufficio tecnico. La gestione della commessa prevede la capacità da parte del PM di pianificare tempi e risorse necessari, predisporre un budget di dettaglio e farlo rispettare durante la fase di realizzazione, fare attività di monitoraggio costante e reporting periodico. In particolare, il lavoro prevede le seguenti attività : Attività Pianificazione e controllo dei tempi di realizzazione Pianificazione delle risorse necessarie nelle varie fasi del progetto Selezione risorse interne e loro coordinamento Selezione, in collaborazione con il Responsabile Acquisti, delle imprese esterne e loro coordinamento Redazione e gestione nel tempo del budget di commessa Gestione rischi e soluzione eventuali problemi Monitoraggio avanzamenti commenda e periodico reporting Gestione di tutta la documentazione tecnica Rispetto del budget e dei requisiti di qualità, sicurezza, e tempi previsti i progetti Gestione rapporti con il cliente Requisiti Laurea in ingegneria preferibilmente meccanica ed esperienza nel ruolo di PM di almeno 2 anni Conoscenza della lingua inglese e spagnola Competenze di base di economia, pianificazione e tecniche di comunicazione; Conoscenza della progettazione meccanica. Skills personali Capacità organizzative, gestionali e flessibilità mentale; Capacità di analizzare dati, pianificare attività composite, gestire budget e valutare i risultati raggiunti; Ottime doti di problem solving Ottime doti comunicative per interfacciarsi con risorse interne ed esterne Autorevolezza nella gestione delle risorse, dei fornitori e dei clienti Ottima capacità di lavorare in team Contratto di Lavoro CCNL Metalmeccanico con inserimento full time a tempo indeterminato, inquadramento e RAL saranno commisurate all’esperienza. Sede di Lavoro Alba Adriatica con disponibilità di trasferta di breve durata J-18808-Ljbffr