Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Digital marketing specialist

Nembro
Contratto a tempo indeterminato
JR Italy
Pubblicato il 3 giugno
Descrizione

WeHunt per azienda cliente è alla ricerca di un Digital Marketing Specialist: Ruolo e Responsabilità: La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione dell'implementazione operativa delle strategie di marketing digitale, con un focus su ottimizzazione dei contenuti, gestione dei canali digitali e analisi di mercato in stretta collaborazione con il Communication Manager, le agenzie creative e centrale Media. Principali attività: Gestione Sito Web: Creazione e gestione di contenuti per il sito web e landing page. Ottimizzazione SEO per migliorare la visibilità online. Revisione e controllo della qualità e della coerenza dei contenuti multimediali (testi, video, grafiche). Creazione di landing page con i principali CMS. Gestione Social e Direct Marketing: Supervisione e gestione dei diversi canali digitali (Social, DEM, WhatsApp, Stream Promo). Monitoraggio e analisi delle campagne paid media in collaborazione con agenzie specializzate e la centrale media. Gestione e attivazione di canali direct (DEM, SMS). Analisi delle statistiche del sito per migliorare performance ed esperienza utente (GA4). Coordinamento del piano editoriale aziendale: supervisione dei contenuti, verifica della pubblicazione e monitoraggio delle performance. Pianificazione e pubblicazione dei contenuti per il Digital Signage su canali retail e touchpoint in-store. Analisi di Mercato: Monitoraggio delle attività properties digitali e delle iniziative sui canali digitali e social della concorrenza per individuare trend e best practice. Collaborazione con il team: Coordinamento con i reparti interni per garantire che il sito e le attività digitali siano allineate agli obiettivi aziendali. Requisiti preferenziali: Laurea in Scienze della Comunicazione, Marketing o affini (preferibile Master in Digital Marketing). Esperienza di almeno 3 anni nella gestione di piani editoriali digitali. Provenienza dal settore B2C o da agenzie media costituisce titolo preferenziale. Conoscenza avanzata del pacchetto Office (Excel, PowerPoint, Word). Ottima conoscenza dei CMS più diffusi (WordPress, Magnolia, ecc.). Buona padronanza di Google Analytics 4 e Business Manager di Meta. Abilità di digital copywriting e gestione delle strategie social media e advertising. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Nembro
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > DIGITAL MARKETING SPECIALIST

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva