Overview
MAW S.p.a. Divisione Search and Selection ricerca per storica azienda chimico/alimentare: La risorsa si occuperà di supportare le attività di redazione, aggiornamento e archiviazione della documentazione tecnica e normativa richiesta per garantire la conformità agli standard di sicurezza.
Principali responsabilità
Redazione e aggiornamento della documentazione di sicurezza, tra cui: DVR (Documento di Valutazione dei Rischi), DUVRI, piani di emergenza, procedure operative e istruzioni di sicurezza.
Gestione e archiviazione digitale della documentazione, secondo le procedure interne e le scadenze previste dalla normativa.
Supporto nella raccolta e verifica dei dati forniti dai clienti o dalle diverse funzioni aziendali, finalizzati alla compilazione dei documenti di valutazione dei rischi.
Collaborazione con i consulenti senior nella preparazione dei materiali necessari per le attività ispettive e gli audit.
Monitoraggio delle scadenze relative a obblighi formativi, manutenzioni periodiche, verifiche tecniche, etc.
Aggiornamento normativo con particolare riferimento alle novità in ambito sicurezza sul lavoro.
Requisiti richiesti
Laurea in ambito tecnico-scientifico (es. Ingegneria, Scienze Ambientali, Tecniche della Prevenzione o simili).
Esperienza di almeno 1 anno come consulente o tecnico della sicurezza nei luoghi di lavoro.
Conoscenza di base della normativa in materia di salute e sicurezza (D.Lgs. *****).
Buone competenze nell'utilizzo del pacchetto Office (in particolare Word ed Excel).
Precisione, capacità organizzativa, attenzione al dettaglio e predisposizione al lavoro in team.
Contratto:
inserimento diretto con retribuzione e inquadramento commisurati alla seniority ed expertise del candidato/a.
Luogo di lavoro:
Empoli (FI).
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. ********) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n.
********.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art. 14 del Regolamento UE ******** sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
****-SG del 29/11/04.
#J-*****-Ljbffr