Gi Pro Mechanics 4.0è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambitomeccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Non si lasci sfuggire questa possibilità: si candidi rapidamente se la sua esperienza e le sue competenze corrispondono a quanto descritto di seguito.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per la struttura aziendale di Rubiera (RE) del settore metalmeccanico, specializzata nella progettazione e produzione di sistemi e componentistica per agricolt di precisione, soprattutto di irrigazione, selezioniamo:
2 ATTREZZISTI SU PRESSELa risorsa sarà inserita nell'organico di reparto e si occuperà di operare supresse ad iniezione materiale plastico.
Si valutano positivamente anche profili junior.
Requisiti richiestiPreferenze per titoli di studio: Diploma Tecnico di Maturità o Qualifica Professionale.
Esperienza su macchine semiautomatiche, automatiche o a controllo numerico.
Ottima manualità.
Buona capacità di lettura del disegno tecnico.
Conoscenza di strumenti da officina e di misura.
Persona collaborativa, appassionata del proprio lavoro e responsabile.
Orario di lavoroDal lunedì al venerdì: 08:*****:30 e 13:*****:00 oppure su due turni: 06:*****:30 o 13:*****:00.
Sede di lavoroRubiera (RE).
Dettagli contrattualiTipologia contrattuale e inquadramento valutati in base all'esperienza, con aggiunta di welfare aziendale e servizio mensa.
Informazioni di Gi GroupFa parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Attiva in oltre 30 Paesi, con un team di oltre **** persone.
Valori: attenzione, passione, apprendimento continuo, innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Informativa e requisiti di accessibilitàL'offerta è rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e.
ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
xlwpduy I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo J-*****-Ljbffr