Openjobmetis Spa seleziona per importante azienda settore commercio un Posizione: ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI Requisiti: Mansione: Inserita all’interno dell’ufficio acquisti, la figura ricercata si occuperà degli approvvigionamenti aziendali. Riportando al Responsabile Ufficio Acquisti Estero e collaborando con i vari responsabili di funzione ed i colleghi dell’ufficio acquisti, in particolare si occuperà di: - definire le caratteristiche dei prodotti da acquistare negoziando il budget di approvvigionamento; - cercare e selezionare i fornitori, con un occhio di riguardo al rapporto qualità-prezzo; - condurre le trattative di acquisto, ovvero concordare ufficialmente prezzo, tempi e modalità di consegna della merce; - monitorare la relazione con i fornitori, non solo in fase di selezione ma anche una volta acquisiti, perché la qualità del rifornimento e del servizio si mantenga sempre di alto livello; - con il supporto dei consulenti, monitorare gli aspetti relativi alle certificazioni di prodotti/materiali ed alla documentazione doganale - supportare i colleghi in tutte le fasi di approvvigionamento del materiale e dei prodotti - gestire e risolvere le problematiche che possono verificarsi nel processo di ordine ai fornitori (non è un lavoro “inquadrato”, dove mi limito ad effettuare l’ordine e controllo l’arrivo del materiale: il focus è proprio affrontare i vari “intoppi” che si possono verificare) Altre informazioni: Titolo di studio: Preferibilmente diploma di tipo tecnico (per conoscenza prodotti e materiali) oppure ad indirizzo economico/commerciale Età: Da 28 a 35 anni preferibilmente Requisiti: - Pregressa esperienza di circa 5 anni in analoga mansione - Ottima conoscenza della lingua inglese - Buona dimestichezza con i principali supporti informatici e gestionali aziendali - La provenienza dal settore gardening darebbe l’assoluta precedenza all’inserimento della risorsa; in alternativa può costituire titolo preferenziale una pregressa esperienza in aziende di stampo commerciale - Buone doti relazionali e capacità di lavoro in team; senso di responsabilità, dedizione, disponibilità; problem solving - Si valuteranno preferibilmente risorse domiciliate in un raggio di 15 km da Boretto Si offre: Contratto a tempo indeterminato, RAL 30.000 - 33.000 accesso al premio welfare aziendale pasto interamente a carico dell’azienda. Inquadramento al 4° o 3° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro 8,30 - 17,30 con 1 ora di pausa pranzo - L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._