Descrizione del Lavoro
Hai esperienza nel mondo del supporto tecnico ai clienti? Desideri sviluppare la tua carriera in un ambiente dinamico e stimolante?
Noi cerchiamo qualcuno che sia in grado di gestire concretamente le necessità dei nostri clienti per trovare soluzioni ottimali. Devi essere in grado di diventare punto di riferimento tecnico per i nostri clienti, conoscere approfonditamente il nostro prodotto e rispondere tempestivamente alle loro richieste.
Cerchiamo qualcuno che sia capace di creare una relazione di fiducia e supporto verso e con i nostri clienti, quindi è importante avere buone capacità di comunicazione e problem-solving.
Noi offriamo:
* Ambiente di lavoro stimolante con apertura verso l'estero;
* Percorso di formazione e affiancamenti sul campo nei primi mesi per conoscere i macchinari prodotti;
I requisiti essenziali richiesti sono:
* Esperienza di almeno 3/4 anni come Addetto After Sales o Customer Service in aziende di produzione di macchinari industriali;
* Buone capacità di comunicazione e problem solving;
* Capacità di lettura degli schemi elettrici;
* Conoscenza degli aspetti di automazione industriale e PLC (preferibile);