Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Piccolo studio professionale ricerca un/una Impiegato/a amministrativo/a da inserire nel proprio organico per la gestione delle attività contabili e amministrative.
La figura selezionata avrà un ruolo chiave nel monitoraggio e nella gestione delle operazioni finanziarie e amministrative dello studio, garantendo precisione e accuratezza nelle attività quotidiane.
Mansioni principali:
* Tracciamento e registrazione di tutte le operazioni contabili, incluse le uscite per pagamenti ai fornitori e le entrate derivanti dai servizi offerti dallo studio
* Gestione e archiviazione della documentazione burocratica e amministrativa in conformità con le normative vigenti
* Analisi e monitoraggio dei dati contabili e finanziari per fornire una panoramica dettagliata e aggiornata sull’andamento economico dello studio
* Redazione, aggiornamento e controllo del piano dei conti e supporto nella preparazione di report amministrativi
* Collaborazione con il team per ottimizzare i processi amministrativi e contabili
Requisiti richiesti:
* Diploma o laurea in ambito amministrativo, economico o equivalente
* Esperienza pregressa in attività amministrative e contabili (preferibile, ma valutabile anche profilo junior con buona predisposizione)
* Ottime capacità organizzative, precisione e attenzione al dettaglio
* Autonomia nel lavoro e capacità di gestire le priorità in modo efficace
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, software gestionali contabili)
* Capacità di lavorare in team e buone doti comunicative
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga o inserimento stabile
* Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Massa.