Per consolidata realtà del settore logistico stiamo ricercando:
IMPIEGATA/O UFFICIO HR
La risorsa inserita nell'ufficio del personale si occuperà di gestire l’intero ciclo amministrativo del personale, dalla fase di assunzione alla cessazione, monitorare e aggiornare presenze, ferie, permessi, malattie e infortuni per garantire la corretta rendicontazione, gestire i rapporti con enti esterni quali INPS, INAIL, Centri per l’Impiego ed APL e supportare attivamente i processi di selezione, onboarding e formazione, contribuendo all’inserimento efficace delle nuove risorse.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore o laurea, preferibilmente in ambito giuridico/economico o discipline affini
* Esperienza di almeno 3 anni in ambito HR, con focus sulla gestione amministrativa del personale
* Padronanza degli strumenti informatici (Excel, Pacchetto Office)
* Capacità di lavorare con precisione, rispetto delle scadenze e gestione autonoma delle attività
- Luogo di lavoro: Montichiari (BS)
Orario di lavoro: 40 ore su giornata, dal lunedì al venerdì.
Si offre inserimento inserimento diretto in azienda, e package retributivo commisurato all’esperienza del candidato.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.