Se sei un professionista motivato e appassionato di servizio al cliente, questo potrebbe essere il ruolo giusto per te.
">
L'Operatore di Supporto al Cliente lavorerà strettamente con il team di vendita per garantire che i clienti ricevano assistenza e supporto adeguati.
">
Fornire informazioni e risolvere eventuali problemi, garantendo una buona esperienza del cliente.
">
Responsabilità:
">
">
* Gestione della relazione con i clienti
">
* Risoluzione delle problematiche e chiusura della richiesta del cliente
">
* Assistenza post-vendita e supporto ai clienti
">
* Gestione dei reclami dei clienti
">
* Collaborazione con il team di vendita
">
">
Requisiti:
">
">
* Laurea triennale in Economia, Scienze politiche o discipline affini
">
* Capacità di comunicare efficacemente con i clienti
">
* Autonomia nell'utilizzo di applicativi software
">
* Conoscenze dinamiche di gestione telefonica
">
* Conoscenza della lingua inglese a livello B2
">
">
Orario di lavoro: Full time, da lunedì a sabato secondo turnazione aziendale
">
Si offre contratto iniziale in somministrazione con scopo assunzione diretta in azienda