**Ruolo e responsabilità del team amministrativo
* Si occupa delle seguenti attività: registrazione prima nota, registrazioni fatture attive e passive, gestione dello scadenziario clienti e fornitori, registrazione incassi, storni, rendicontazioni e gestione parco auto e nota spese.
**Requisiti di base per il ruolo:** conosce i principi contabili e fiscali, possiede un diploma o laurea ad indirizzo economico e ha una ottima conoscenza del Pacchetto Office. Inoltre, è richiesta buona conoscenza della lingua inglese.
**Funzione e responsabilità specifiche:
* registrare le prime note;
* gestire lo scadenziario clienti e fornitori;
* registrare incassi e storni;
* effettuare rendicontazioni;
* gestire il parco auto e la nota spese;
La risorsa inserita all'interno del team amministrativo lavora in affiancamento al Responsabile Amministrativo.
**Ecco alcune delle competenze che sono richieste per svolgere questo ruolo:
* conoscenza dei principi contabili e fiscali;
* Diploma/Laurea ad indirizzo economico;
* Ottima conoscenza Pacchetto Office;
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Queste informazioni ti aiuteranno a capire se sei qualificato/a per questo ruolo e desideri essere parte del nostro team.