Il nostro Cliente sviluppa, produce e commercializza soluzioni audio innovative. Ci ha incaricati di trovare una Figura per potenziare l’Ufficio Acquisti. Posizione: Le Sue Responsabilità: - Gestione dei fornitori nazionali e internazionali, con il supporto dei colleghi sul territorio o tramite l’utilizzo dei database aziendali; - Gestione dei Preventivi e conduzione delle trattative, selezionando i fornitori più idonei in base a criteri di prezzo, qualità e tempi di consegna, in linea con le esigenze dei clienti interni; - Analisi degli studi di fattibilità proposti dai fornitori; - Ricerca di opportunità di riduzione dei costi d’acquisto; - Supporto alle attività di ottimizzazione qualitativa e quantitativa degli approvvigionamenti aggiornando software di pianificazione; - Collaborazione con altri reparti aziendali nella gestione dei fornitori, per attività quali approvazione di variazioni di prezzo, analisi delle materie prime, gestione dei reclami qualità relativi alle forniture; - Supporto alla Direzione Materiali nella redazione delle schede di costo di componenti e prodotti finiti, contribuendo alla raccolta dei costi e dei tempi di manodopera necessari alla definizione del costo del prodotto per la Direzione Commerciale. Requisiti: Il Suo profilo: Il Suo profilo: - Laurea e/o Diploma in ambito tecnico; - Almeno 2-3 anni di esperienza in ambito Acquisti/Ufficio Tecnico/ Progettazione; - Gradita esperienza pregressa nello stampaggio di materiali termoplastici; - Automunito; - Capacità di operare in autonomia e di collaborare efficacemente all’interno di un team; - Ottima o perlomeno discreta conoscenza del disegno tecnico; - Ottima o perlomeno discreta conoscenza di tolleranza e misurazione dei metalli; - Buone competenze tecniche e informatiche; - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Altre informazioni: L’ Azienda offre: - Una RAL tra € 25.000 e € 40.000 a seconda delle qualifiche e dell’ esperienza; - Contratto a tempo determinato di 1 anno o indeterminato; - Servizio mensa aziendale con partecipazione simbolica al costo; - Un giorno a settimana di SW dopo il periodo di prova; - Premio di rendimento con possibilità di conversione in servizi di Welfare aziendale; - Orari di lavoro: dalle 08:15 alle 17:15, con 30 minuti di flessibilità e un’ora di pausa; - Percorso di inserimento strutturato con affiancamento e formazione continua. Benefit: Orario di lavoro flessibile, Supporto allo sviluppo professionale, Opportunità di crescita professionale, Parcheggio gratuito, Programma di riconoscimenti e premi, Pasti gratuiti o sovvenzionati, Smartworking 1 gg alla settimana