Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, seleziona un MONTATORE/INSTALLATORE ELETTROMECCANICO per storica realtà industriale, con una robusto vocazione all'export, specializzata nella fornitura di infrastrutture tecnologiche per la mobilità e lo stazionamento.
Con decenni di esperienza e numerosi brevetti internazionali, l'azienda è sinonimo di affidabilità, sicurezza e avanguardia nel settore delle costruzioni elettromeccaniche. Retribuzione annua: 34000€ - 40000€ esperienza 3 anniRequisiti: diploma ad indirizzo tecnico (meccanico, meccatronico, elettrotecnico ecc… )
almeno 3 o 4 anni di esperienza nella medesima mansione in aziende del settore metalmeccanico
competenze di meccanica, oleodinamica, pneumatica, elettromeccanica
conoscenza della lingua inglese
predisposizione per lavoro in trasferta ( prevalentemente Italia e giornaliere, più raramente all’estero, con durata media da 1 a 4 giorni e fine settimana sempre a casa)
atteggiamento volto alla soluzione dei problemi.
OFFRIAMO: Contratto diretto con l'azienda: Inquadramento e compenso verranno commisurati all’effettiva esperienza maturata, Ccnl metalmeccanica aziende industriali (compenso lordo, welfare, straordinarie retribuiti, diarie per trasferta, spese a piè di lista, cell.). Viene dato in dotazione il furgone aziendale. Sede di lavoro: Mirano (VE)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). La risorsa riporterà direttamente al Responsabile del Service e lavorerà sia in squadra sia in autonomia. Mansioni: Effettua interventi di assistenza tecnica fuori sede, in tutta Italia e anche all’estero:
Effettua installazioni presso i clienti, effettua rilievi in cantiere, controlli e verifiche