Supporto Tecnico
Cercasi un professionista per il ruolo di Supporto Tecnico:
In questa posizione, sarai responsabile della gestione delle richieste di assistenza dei clienti, la diagnostica delle problematiche e la risoluzione dei problemi di primo livello. Inoltre, fornirai supporto tecnico per l'installazione, la configurazione e l'aggiornamento dei sistemi.
Compiti Principali:
* Gestire le richieste di assistenza dei clienti;
* Diafonizzare le problematiche ed identificare le cause raogne;
* Risolvere i problemi di primo livello;
* Fornire supporto tecnico per l'installazione, la configurazione e l'aggiornamento dei sistemi;
* Eseguire la documentazione e la reportistica;
Requisiti:
* Laurea in Informatica o equivalenti;
* Predisposizione ai rapporti interpersonali;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Residenza/domicilio a Roma.
Vantaggi:
In TTS, crediamo nella collaborazione e nell'impegno. Offriamo opportunità di formazione e affiancamento per garantire il successo del nostro team. Se sei un individuo motivato e con una forte predisposizione alle relazioni umane, questo potrebbe essere il posto giusto per te.