Social network you want to login/join with:
RESPONSABILE MANUTENZIONE MECCANICA ED ELETTRICA, bologna
col-narrow-left
Client:
Gi Group
Location:
Job Category:
Other
-
EU work permit required:
Yes
col-narrow-right
Job Reference:
69177789689679052833710
Job Views:
4
Posted:
25.04.2025
Expiry Date:
09.06.2025
col-wide
Job Description:
FILIALE: MILANO OFFICESPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Engineering
Vuoi mettere a frutto il tuo potenziale tecnico e gestionale??Sei alla ricerca di un ambiente stimolante e innovativo?Potremmo avere l opportunità giusta per te!
Grafton Engineering* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management .
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore elettricoricerchiamo un/a:
RESPONSABILE MANUTENZIONE MECCANICA ED ELETTRICA
Di cosa ti occuperai?
La risorsa selezionata riporterà direttamente al Maintenance Manager e nel dettaglio sarà responsabile di:
* Gestire gli interventi di manutenzione ordinaria, preventiva e a guasto, coordinando il personale interno e le ditte esterne;
* Pianificare e migliorare i piani di manutenzione preventiva e programmata in accordo con il Direttore di manutenzione, al fine di aumentare l'up-time degli impianti;
* Gestire gli acquisti di ricambi e servizi in ottica di miglioramento continuo e maggior risparmio, collaborando con l'area Purchasing;
* Collaborare attivamente allo studio di nuovi progetti nell'ambito di miglioramento delle attrezzature, macchine e dello stabilimento;
* Definire le politiche di approvvigionamento dei ricambi
* Gestire la documentazione relativa alle attività manutentive
* Redigere e aggiornare le procedure operative e la documentazione del reparto
* Promuovere un approccio di miglioramento continuo e lean nel reparto di manutenzione
Hai queste competenze e caratteristiche?
* Laurea in Ingegneria o diploma tecnico;
* Gradita precedente esperienza come Responsabile e/o Ingegnere di Manutenzione presso realtà produttive
* Ottime capacità organizzative e di pianificazione;
* Ottime doti di leadership, gestione di fornitori e dei collaboratori;
Offerta Contrattuale:
Assunzione a tempo indeterminato con pacchetto retributivo commisurato all esperienza del/la candidato/a.
Luogo di lavoro: Imola (BO)
Se pensi di avere le competenze e l attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
*Grafton Engineering è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr