Per potenziamento dell'organico aziendale, Stem EMS ricerca un/a Impiegato/a ufficio acquisti.
La risorsa a riporto diretto del responsabile ufficio acquisti si occuperà di:
- gestione degli acquisti, nello specifico aggiornamento listini, codifica prodotti, cataloghi;
- predisposizione modulistica per i fornitori, aggregazione e archiviazione dei risultati;
- contatto fornitori;
- creazione report.
Per la posizione ricercata sono richiesti i seguenti requisiti:
- diploma e / o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecniche;
- gradita mínima esperienza nel ruolo maturata preferibilmente nel settore metalmeccanico;
- buona padronanza della lingua inglese;
- capacità avanzate nell'utilizzo di Excel;
- gradita la conoscenza di SAP.
Completano il profilo:
- capacità organizzativa e di negoziazione;
- orientamento al risultato.
- capacità di lavorare in team e di problem solving.
Si offre contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €25.000,00 - €26.000,00 all'anno
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Mensa aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
- Tredicesima
Data di inizio prevista: 07/01/2025