Per conto di azienda operante nel settore della produzione alimentare, si ricerca una risorsa da inserire per attività di gestione comunicazioni e supporto organizzativo all'interno dell'ufficio amministrativo.
Attività previste:
* Gestione delle chiamate in entrata e in uscita tramite centralino
* Organizzazione e aggiornamento dell'agenda appuntamenti
* Supporto alle attività di back office e inserimento dati nel gestionale
* Collaborazione con i reparti interni per la gestione delle comunicazioni e delle pratiche
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Buone doti organizzative e capacità di gestione del tempo
* Conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici
* Predisposizione al lavoro in team e atteggiamento collaborativo
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di continuità
* Orario full time: lunedì-venerdì 09:00-13:00 / 14:00-18:00
* Inserimento con affiancamento iniziale e formazione sul ruolo
Sede di lavoro: Selvazzano Dentro