Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. del 03/08/2018.
Stiamo attualmente ricercando per un nostro notevole cliente del settore intrattenimento, con sede a Roma, un/una:
**Customer Service (Collocamento Mirato Legge 68/99)**
Requisiti:
Esperienza di almeno due anni presso uffici di segreteria;
Esperienza con gli applicativi di MS Office;
Buone capacità comunicative;
Preferibile esperienza nella gestione di fornitori;
Capacità di problem solving ed organizzative;
Iscrizione alle liste di collocamento mirato Legge 68/99.
Responsabilità:
La risorsa svolgerà attività di segreteria (gestione del centralino, ricevimento e smistamento posta, accoglienza clienti);
Gestione di acquisiti di forniture varie;
Monitoraggio del funzionamento degli strumenti aziendali (telefoni, auto, ecc.) e contatto fornitori per la gestione delle eventuali problematiche.
Si offre:
Assunzione diretta
Inquadramento contrattuale, retributivo ed eventuali bonus commisurati alla seniority maturata e valutati in fase di selezione;
Possibilità di smart working (da concordare direttamente con l’azienda in fase di selezione).
Sede di lavoro: Roma
Orario: full time
Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l’uso di tools propri e/o dell’azienda cliente.
📌 Customer Care Categoria Protetta (Legge 68/99)
🏢 Westhouse
📍 Roma