Per la Sede di Belluno siamo alla ricerca di un professionista del Servizio clienti, appassionato e motivato, da aggiungere alla nostra squadra. La risorsa sarà dedicata all’assistenza dei clienti via telefono o mezzo mail e si interfaccerà con i colleghi del commerciale e dell’officina al fine di assicurare gli standard qualitativi richiesti dall’azienda e dai Brand rappresentati. La figura, riportando direttamente al responsabile della Qualità per il gruppo, si occuperà di: Chiamare i nostri clienti dopo l'acquisto di una vettura o una visita alle nostre officine, creando connessioni autentiche. Identificare i punti di forza e di debolezza della filiale, contribuendo a migliorare costantemente. Proporre soluzioni creative per risolvere le problematiche e valorizzare le best practices. Collaborare con i team del commerciale e dell'officina per garantire standard qualitativi eccellenti. Gestire reclami con un approccio proattivo, lavorando a stretto contatto con i responsabili dei vari reparti. Contribuire al raggiungimento degli obiettivi qualitativi fissati dall'azienda e dalle Case Madri. Assicurare il massimo grado di soddisfazione per clienti interni ed esterni. Cosa Cerchiamo: Eccellenti doti relazionali e comunicative. Pazienza ed empatia anche nelle situazioni più complesse. Spirito di squadra incrollabile. Orientamento al cliente e propensione a superare le aspettative. Attitudine al problem-solving e capacità di proporre soluzioni innovative. Dimestichezza con gli strumenti informatici. Cosa Offriamo: Un ambiente di lavoro stimolante e orientato al team. Inquadramento e retribuzione competitive, basate sulle tue competenze. Opportunità di crescita professionale in un'azienda in costante espansione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03