CHI SIAMO
Quanta System è un’azienda 100% italiana che dal 1985 offre al mercato globale tecnologie laser per la chirurgia, per la medicina estetica e per il recupero di opere d’arte.
Il nostro obiettivo primario è quello di aumentare il nostro impatto positivo sul mondo attraverso più di 30.000 laser installati in 150 paesi.
Siamo un'azienda produttrice di tecnologia laser d’eccellenza, innoviamo per migliorare la qualità della vita delle persone con una convinzione costante: creare nuove prospettive per le generazioni future evolvendo con le nostre attitudini più profonde.
Perché c'è sempre un modo per migliorare la qualità della vita. E questo modo trova le sue risposte nelle nostre azioni quotidiane.
La nostra azienda è in continua crescita, in evoluzione costante non solo nella ricerca di innovazione ma soprattutto di Persone e di Talenti che si uniscano al nostro percorso.
Aspiriamo ad avere una concreta influenza positiva sull'ambiente e la società attraverso un impegno costante alla sostenibilità e alla responsabilità sociale.
Siamo fermi sostenitori di rapporti interpersonali basati sul rispetto e sull’ascolto reciproco, tra persone che sanno fare leva sulla creatività per la ricerca di soluzioni che possano esprimere la diversità ed eccellenze di ognuno.
Policy sulla Diversity, Equity & Inclusion
Quanta System e il Gruppo El.En. sono impegnate a garantire un ambiente di lavoro positivo, costruttivo e dinamico che supporti l’eterogeneità delle persone e dei loro talenti, opinioni e vedute, garantendo a tutti pari opportunità sulla base dei principi dell’imparzialità. Quanta System e il Gruppo El.En. si impegnano ad evitare qualsiasi forma di discriminazione.
PRINCIPALI RESPONSABILITA’
* Gestione delle riparazioni di merce di proprietà del cliente e negoziazione condizioni RMA (Return Merchandise Authorization): assegnazione RMA, istruzioni spedizioni, fatturazione e scarico materiali
* Supporto al responsabile Service e al team di assistenza tecnica nella redazione di preventivi e consuntivi
* Supporto nella negoziazione di interventi tecnici e successiva gestione amministrativa dell’offerta in autonomia
* Redazione di offerte per servizi di training e successiva fatturazione
* Gestione e registrazione attività su sistema ERP
* Relazione con clienti prevalentemente internazionali e sollecito pagamenti
* Supporto nella gestione amministrativa del Service, compresa la verifica e l’archiviazione dei documenti
* Coordinamento con ufficio logistica e magazzino nella gestione delle attività correlate ai servizi di assistenza
REQUISITI DEL RUOLO
* Diploma o laurea in ambito linguistico, umanistico o economico
* Almeno 3 anni di esperienza in posizioni analoghe (assistenza clienti, commerciale)
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Gradita conoscenza della lingua spagnola
* Ottima padronanza di Excel
* Conoscenza di SAP
* Appartenenza alle Categorie Protette (L. 68 / 99)
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