L'operatore si occuperà di molteplici attività come: monitoraggio dei sistemi di sicurezza
,
gestione delle segnalazioni di allarme e di diagnostica mediante appositi software, identificazione delle priorità di intervento del personale operativo sul territorio e coordinamento degli interventi in caso di allarmi, supporto agli installatori per collaudi di sistemi di sicurezza, gestione del cliente, gestione contact center multicanale (ricezione chiamate dal call center, gestione della posta elettronica), analisi/valutazione/individuazione delle fattispecie di attività ed interventi da porre in essere.
I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
1. Titoli prefettizi in corso di validità o spiccato interesse ad intraprendere l'iter per conseguirli.
2. Esperienza, anche minima, nel settore della sicurezza;
3. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
4. Proattività e capacità di analisi;
5. Attitudine alla comprensione di procedure ed istruzioni;
6. Flessibilità, capacità di problem solving, buone doti relazionali e di gestione dello stress.
Si offre:
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: 14 mensilità con superminimo
Benefit: Indennità di Mensa
Orario: su turni diurni/notturni
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.