Overview
Il progetto retail Tata Italia nasce nel 2000. Il modello di gestione, basato sull’innovazione e la flessibilità, ed il modo di intendere le collezioni, basato su assortimento, creatività e design di qualità, hanno permesso un’espansione sul territorio nazionale a ritmi veloci e hanno generato un’eccellente risposta del pubblico. Tutto ciò ha contribuito e contribuisce ogni giorno, a rendere Tata Italia una delle più importanti realtà italiane di retail nel settore calzature. Il progetto è in costante evoluzione e si arricchisce, a partire dal 2013, della Formula Franchising con aperture in continua crescita sull’intero territorio nazionale e internazionale. Ad oggi Tata Italia ha sviluppato una rete distributiva di oltre 90 punti vendita e nuove aperture sono previste nei prossimi mesi. Tata Italia S.p.A., azienda operante nel settore retail calzature e accessori, è alla ricerca di una risorsa da inserire, con percorso formativo, all'interno della divisione Marketing della propria sede di Bitonto (BA).
Attività
La risorsa fornirà supporto al team Marketing in tutte le attività da svolgere, e in particolare collaborerà alla:
* Creazione di un piano editoriale e dei contenuti, finalizzati alla promozione dei prodotti sui canali di comunicazione (siti web, social media, etc…)
* Gestione delle pagine social
* Cura e monitoraggio dei risultati, al fine di raggiungere obiettivi di visibilità.
Requisiti
* Laurea in marketing
* Conoscenza base di grafica pubblicitaria
* Passione per il settore web e dei social media
* Conoscenza base del linguaggio HTML e CSS
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Ottime capacità organizzative, relazionali e commerciali
* Orientamento al raggiungimento di obiettivi e al problem solving
* Spiccate capacità creative
* Conoscenza e passione per il fast retail e per la moda
Se pensi di essere la persona che cerchiamo, candidati alla nostra offerta.
Attendiamo di conoscerti!
#J-18808-Ljbffr