Ricerciamo un professionista di alto livello per ricoprire il ruolo di Leader di Progetto.
**Descrizione della posizione:**
Nella nostra industria, la gestione delle commesse è fondamentale per raggiungere gli obiettivi.
**Compiti e responsabilità:
* Gestione della pianificazione commessa assieme alla direzione commerciale e alla sede produttiva;
* Convocazione dell'esame commessa per l'analisi di fattibilità del progetto;
* Controllo documenti e parametri contrattuali (pagamenti, resa, tempi, performance, clausole contrattuali);
* Gestione della commessa attraverso il rispetto dei piani di lavoro in collaborazione con tutti i responsabili dei reparti coinvolti nel progetto;
* Definizione assieme all'ufficio tecnico, acquisti e produzione dei vari kpi di macchina;
* Verifica obiettivi di commessa per analisi scostamenti (settimanali e mensili) ed eventuali elaborazioni contabili;
**Collaborazione con i clienti:*
* Collaborazione con il cliente di riferimento per il raggiungimento dei miglior risultati possibili in termini di qualità e costo;
* Sviluppo stampa, particolari di commessa su disegno libero e proposte di miglioramento e/o semplificazione;
**Controllo e gestione dei fornitori:
* Verifica e controllo della qualità della commessa da parte dei fornitori;
* Redazione dei certificati di ispezioni sul prodotto finito e controllo documentale;
* Collaborazione con ufficio acquisti per la classificazione dei sotto fornitori e emissione dei documenti di valutazione;
**Gestione cantieri:
* Preparazione di documenti e verifiche per la gestione del personale in cantiere;
* Ricerca e selezione del personale e formazione della squadra da assegnare alle attività da cantiere;
* Rispetto delle tempistiche prefissate;
* Risoluzione del personale in cantiere;
* Ricerca dei supporti tecnici e burocratici da parte di tecnici e coordinatori di riferimento;
* Gestione delle trasferte;
**Condizioni di lavoro:
* Si offre contratto a tempo indeterminato ed inquadramento commisurato all'esperienza e alle competenze.