Randstad Italia, divisione Delivery Center Permanent, ricerca per cliente con sede in provincia di Forlì-Cesena una risorsa da inserire con il ruolo di:
IMPIEGATO ADDETTO ALLA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE E CONTROLLO QUALITÀ - CATEGORIE PROTETTE (L.68/99 ART.1)
Si offre : assunzione diretta a tempo determinato di 6 mesi, scopo assunzione a tempo indeterminato, RAL (range 23.000€ - 30.000€) da valutare in base alle seniority del candidato. CCNL di riferimento Metalmeccanico.
Sede di lavoro : Selvazzano Dentro (PD)
Orario di lavoro:
full time, 40 ore settimanali.
Di cosa ti occuperai?
L'azienda opera nel settore dell'abbigliamento e moda e ricerca una figura che supporti il responsabile della produzione nella produzione e nel controllo qualità delle fasi di produzione dei capi. Nello specifico, ti occuperai di:
controllo del materiale in accettazione con utilizzo del gestionale; inserimento e scarico materiale da gestionale; controllo visivo e qualitativo delle lavorazione dei capi, provenienti fa fornitori terzi; valutazione della lavorazione: rilavorazione interna, riconsegna a fornitore per nuova produzione, accettazione; contatto con le divisioni interne, per le relazioni con i clienti finali.
Quali requisiti stiamo cercando?
appartenenza alle categorie protette L.68/99 Art. 1; Diploma o Laurea; dimestichezza con l'utilizzo del PC e di excel; buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; gradita esperienza minima in ruoli di magazzino o produttivi.
Se la posizione è di tuo interesse, candidati e ti contatteremo in breve!
-- La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/