Descrizione azienda
THE DIGITAL EVOLUTION COMPANY OF TODAY AND TOMORROW
Progettiamo soluzioni end-to-end per la Digital Evolution gestendone ogni area' grazie alle nostre sei anime tecnologiche: LutechConsulting' LutechSolutions' LutechDigital' LutechCybersecurity' LutechServices e LutechCloud.
Siamo motivati da una passione inesauribile per l'innovazione e una forte determinazione a superare limiti e ostacoli perché il fulcro di ogni nostro successo sono le nostre persone.
In Lutech potrai operare all'interno di una vera community tecnologica' che contribuirai a far crescere e a migliorare con le tue competenze. Troverai un ambiente inclusivo e informale in cui nessuno è un numero e tutti siamo un valore. Diamo importanza alla diversit riconoscendo che la forza di un team risiede nelle esperienze' prospettive e background unici che ogni persona porta con sé.
Posizione
Ricerchiamo un/a Service Desk che' presso la sede del cliente su Cesena' si occuper di offrire assistenza nell'ambito del Workplace Management' Help Desk e Supporto End User.
Nello specifico si occuper di:
- Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti' risolvendo problematiche hardware e software;
- Gestire richieste e incident tramite ticketing system;
- Assistere gli utenti nell'uso di strumenti informatici e software aziendali;
- Collaborare con i team interni per migliorare continuamente la qualit del servizio;
Requisiti
La risorsa ideale risponde ai seguenti requisiti:
- Diploma in Informatica e/o simili o esperienza equivalente;
- Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows e/o Linux;
- Buone capacit di comunicazione e predisposizione al lavoro di squadra;
Offriamo:
- Contratto di apprendistato' con formazione continua e possibilit di crescita;
- Ambiente di lavoro stimolante e supportivo;
- Accesso a strumenti e risorse per sviluppare competenze tecniche avanzate.
Altre informazioni
Lutech attua una politica di pari opportunit e accoglie le candidature senza operare alcuna discriminazione in base a razza' religione o convinzioni personali' origine etnica o nazionale' disabilit ' et ' cittadinanza' stato civile' inclusa convivenza di fatto e unione civile' orientamento sessuale' identit di genere' o qualsiasi altra condizione applicabile tutelata dalla legge.
#LI-FS1