PbKlepierre Management Italia /b è una società italiana facente parte del Gruppo Klepierre, leader europeo nei centri commerciali. Con un portafoglio valutato a 20,7 miliardi di euro al 31 dicembre 2021, gestisce grandi centri commerciali in più di 10 paesi europei. La società detiene anche una partecipazione di controllo in Steen Strøm (56,1%), il principale proprietario e gestore di centri commerciali in Scandinavia. /ppNegli anni, Klepierre ha promosso politiche aziendali sostenibili, focalizzandosi sulla tutela dell’ambiente, la salute, il risparmio energetico e l’efficienza nei propri centri. Attualmente, l’azienda si impegna a creare una cultura inclusiva, diversificata e equa, considerando le persone come risorsa più preziosa. Il dipartimento HR lavora per offrire un’esperienza lavorativa coinvolgente e soddisfacente. /ppbChi stiamo cercando? /b /ppStiamo cercando una risorsa con precisione, buone capacità organizzative, proattività e capacità di lavorare in team, da inserire nel dipartimento Accounting. /ppIl/la candidato/a ideale è laureato/a in Economia o Finanza, con buona conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office), gestionale SAP e della lingua inglese, e ha un’esperienza professionale di 3-4 anni. /ppbQuali sono le attività richieste? /b /ppLa risorsa sarà inserita nella struttura italiana, riportando direttamente all’Accounting Manager. Le principali attività includono: /pulliCompilazione e gestione dei registri IVA e delle liquidazioni periodiche; /liliGestione del ciclo passivo e della tesoreria, inclusa la gestione dello scadenziario; /liliContabilità generale, con gestione di ratei, risconti, scritture di assestamento e reportistica mensile; /liliRiconciliazione dei conti patrimoniali; /liliGestione del libro cespiti e verifica dei calcoli di ammortamento; /liliRegistrazione dei costi del personale, in collaborazione con il consulente del lavoro; /liliGestione dei versamenti e delle registrazioni F24; /liliRegistrazioni bancarie e supporto alla tesoreria; /liliUtilizzo delle piattaforme dell’Agenzia delle Entrate (come Entratel, Cassetto fiscale); /liliPreparazione dei modelli 770 semplificati per le ritenute su redditi di lavoro autonomo; /liliSupporto nelle verifiche sindacali e contabili. /li /ulpSi richiedono inoltre adempimenti contabili, fiscali e amministrativi. /ppuSede di lavoro: /u Milano, zona Stazione Centrale /p #J-18808-Ljbffr