Overview
Arcaplanet è leader italiano del settore pet con oltre 500 stores presenti su tutto il territorio nazionale. La nostra presenza in Italia è rafforzata dalla costante apertura di nuovi punti vendita.
Chi Cerchiamo
I Sales Assistant hanno un ruolo chiave per i nostri stores e per i nostri clienti. Cerchiamo persone amanti degli animali e dedite al loro benessere, dinamiche e con spirito commerciale.
Cosa Farai
I tuoi obiettivi principali saranno l’assistenza diretta al cliente e la gestione del negozio.
Nello specifico, ti occuperai di :
- Assistere il cliente in tutte le fasi di vendita
- Garantire il rifornimento degli scaffali e del magazzino
- Mantenere in ordine lo store, seguendo le linee guida aziendali
- Eseguire le operazioni di cassa
Che Offriamo
Ti offriamo un percorso di formazione strutturato con successivi step per costruire la professionalità del pet specialist.
In Arcaplanet ti aspetterà
- Un percorso di training e una formazione on the job
- Benefit integrativi con pacchetti di incentivi legati alle vendite
- Opportunità di crescita interna e step di valutazione per successivi sviluppi di carriera anche manageriali
Perché noi
Perché ti offriamo percorso di crescita personale e professionale nell’azienda leader di settore; perché abbiamo cambiato il modo di concepire i petstore in Italia e continuiamo a farlo giorno dopo giorno con nuove aperture e una customer experience d'eccellenza.
Se hai passione e ambizione, siamo l’azienda giusta per te!
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo / stage
Retribuzione: €800,00 al mese
Benefit
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Turni
Esperienza
- venditore : 1 anno (Preferenziale)
Lingua
- Inglese (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona
#J-18808-Ljbffr