PAdecco Italia Spa ricerca per solido Gruppo Multinazionale del Settore Servizi con sede in zona Zola Predosa (Bo):br / /ppbr / /ppstrongADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI SETTORE FACILITY /strong /ppbr / /ppIl profilo ricercato ha una formazione preferibilmente ad indirizzo tecnico (perito meccanico, elettrotecnico o geometra) o ha maturato un’esperienza di un anno nel settore Facility e Servizi. /ppLa figura risponderà e gestirà le richieste di Intervento, valutandone la priorità, monitorando la puntualità di esecuzione da parte dei fornitori e la soddisfazione del cliente. /ppbr / /ppNello specifico si occuperà della:br / /pulliGestione delle Richieste di Intervento e sul monitoraggio dei Fornitori /liliApprovazione in autonomia delle Richieste di Intervento /liliMonitoraggio della puntualità di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale; br / /liliGestione dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni /liliRelazionarsi con i fornitori /li /ulpbr / /ppRequisiti:br / /pulliBuona conoscenza tecnica dei servizi di manutenzione, meccanici ed elettrici /liliBuona conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office) e Service Channel /liliCompletano il profilo, capacità di lavorare in gruppo, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d'iniziativa. /li /ulpbr / /ppContratto a Tempo Indeterminato con RAL compresa fra i 25.000 ed i 30.000 euro, con possibilità di smartworking. /p