Siamo alla ricerca di un/a OPERATORE/TRICE SOCIO SANITARIO (OSS)/ADDETTO/A ALL'ASSISTENZA, da inserire nella nostra RSA.
Attività
- Fornire assistenza nelle attività quotidiane (igiene personale, alimentazione, mobilità).
- Supportare i pazienti nel mantenimento dell'autonomia.
- Collaborare con il team per garantire il benessere degli ospiti.
Requisiti
- Corso Oss in corso e/o Qualifica Assistente Familiare.
- Nel caso di Assistenti Familiari: regolare contratto di lavoro, per almeno 6 mesi anche non consecutivi, mansioni di assistenza domiciliare a persone anziane e non autosufficienti o disabili.
- Abbiano conseguito il diploma di Tecnico dei Servizi Socio‑Sanitari al termine di un percorso di studi di durata quinquennale.
- Gradita esperienza pregressa.
- Empatia.
Orario di Lavoro
Full Time, su tre turnazioni (mattina, pomeriggio e notte).
Luogo di Lavoro
Salmour (CN).
Offriamo
Vitto e alloggio.
Contratto
CCNL Uneba, Livello 4/4S. Assunzione iniziale con contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzati ad un inserimento con contratto a tempo indeterminato.
Società: La Villa Spa.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario. Ruolo: Medicina/Sanità. Salario mensile: EUR 1200 - EUR 1600. Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato.
J-18808-Ljbffr