Overview
Per importante azienda bresciana operante nel settore metalmeccanico, stiamo ricercando una risorsa da inserire nel ruolo di manutenzione e coordinamento.
Responsibilities
* Definizione e revisione dei programmi di manutenzione preventiva svolta da personale interno.
* Definizione e revisione dei programmi di manutenzione preventiva svolta da personale esterno, con conseguente supervisione durante gli interventi e gestione della contrattualistica.
* Gestione e coordinamento di interventi straordinari.
* Collaborazione con colleghi e altri enti all’introduzione di interventi di miglioramento degli impianti.
* Gestione della documentazione tecnica e redazione delle istruzioni di manutentive OPL.
* Supporto al coordinamento del progetto TPM nei reparti produttivi.
* Gestione del modulo ERP dedicato all’ente manutenzione articolato in:
* Piani di manutenzione;
* Registrazione degli interventi;
* Consuntivazione e monitoraggio KPI manutentivi;
* Gestione del magazzino ricambi e collaborazione alla definizione dei capitolati volti alla standardizzazione della componentistica.
* Gestione degli impianti generali: proposta di eventuali miglioramenti.
* Revisione dei settaggi di accensione e spegnimento sulla base degli orari di apertura stabilimento.
* Investimenti in nuovi servizi generali e installazione di nuovi impianti di lavorazione.
Qualifications
* 3-5 anni di esperienza in ambito manutentivo o ambiti legati strettamente alla produzione con funzioni di coordinamento.
* Conoscenza utilizzo Pc pacchetti Office.
* Disponibilità e flessibilità di orario.
* Capacità di lavoro in team.
* Capacità di gestione personale.
* Capacità di analisi e problem solving.
Location
Luogo di lavoro : Brescia
Offer
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, package retributivo da valutare in relazione alla seniority del candidato.
#J-18808-Ljbffr