Responsabilità principali
* Gestione delle attività amministrative quotidiane
* Inserimento e aggiornamento dati nel gestionale aziendale
* Archiviazione di documenti cartacei e digitali
* Supporto nella redazione e gestione di documenti contabili (fatture, ordini, bolle)
* Contatto con clienti e fornitori per questioni operative e documentali
* Supporto nella gestione dellagenda e delle scadenze interne
* Collaborazione con altri uffici aziendali (contabilità, risorse umane, logistica)
Requisiti
* Diploma di scuola superiore (preferibilmente tecnico-commerciale); laurea è un passivo
* Esperienza pregressa in ruoli simili in contesti aziendali
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (MS Office, in particolare Excel)
* Precisione, riservatezza e capacità di lavorare in autonomia
* Ottime capacità organizzative e comunicative
* Conoscenza base della lingua inglese (preferibile)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Retribuzione: €651,60 - €1.964,38 al mese
Benefit :
* Computer aziendale
* Orario flessibile
* Supporto allo sviluppo professionale
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