Get AI-powered advice on this job and more exclusive features.
Siamo alla ricerca di un addetto/a al servizio clienti da inserire nel nostro team costumer care!
La risorsa sarà il punto di riferimento per il cliente, fornendo supporto informativo e operativo prima, durante e dopo l'acquisto.
Responsabilità
* Gestione delle richieste di supporto dei clienti, sia via mail che telefonicamente;
* Fornire informazioni precise su prodotti e servizi;
* Risoluzione efficiente di problematiche e richieste dei clienti di diversa natura.
Requisiti
* Buona dimestichezza nell\'uso del PC e dei principali strumenti informatici;
* Ottime doti comunicative e proprietà di linguaggio;
* Predisposizione all\'apprendimento e al lavoro di squadra;
* Esperienza pregeressa nel ruolo (preferenziale).
* Si valutano anche candidati alla loro prima esperienza.
Si offre regolare contratto di assunzione part-time o full-time.
Ambiente di lavoro stimolante e possibilità di crescita professionale.
Sede di lavoro: Potenza
Seniority level
* Entry level
Employment type
* Part-time
Job function
* Other
Industries
* IT Services and IT Consulting
Referrals increase your chances of interviewing at ATI tech services by 2x
We’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.
#J-18808-Ljbffr