Agenzia di comunicazione, attiva sul mercato nazionale e internazionale, seleziona una risorsa da inserire nell’area amministrativa.
La figura contribuirà alla gestione organizzativa e operativa delle attività contabili e amministrative, assicurando un supporto efficace alla direzione e ai reparti operativi.
Attività previste:
Amministrazione generale e gestione della documentazione contabile
Predisposizione di preventivi, gestione della fatturazione e monitoraggio scadenze
Gestione degli acquisti e dei rapporti con i fornitori
Controllo del budget e supporto nella rendicontazione periodica
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Ottimo utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, posta elettronica)
Capacità comunicative efficaci e precisione nella gestione delle informazioni
Spiccate doti organizzative e attitudine al lavoro per obiettivi
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di rinnovo
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì
Buoni pasto giornalieri
Parcheggio privato riservato ai dipendenti