Descrizione dell'incarico
Funzione aziendale
Tipo di Funzione Crédit Agricole S.A. - Asset Management
Job Title
RETAIL CLIENT SERVICING & REPORTING M/F M/F
Contratto
Stage/Tirocinio
Durata del contratto
6 mesi + 6 mesi
Data prevista per l'ingresso
15/04/2024
Posizione da Responsabile
No
Mission del ruolo
La persona supporterà i membri del team Retail Client Servicing & Reporting seguendo le attività quotidiane relative a:
- Mandati Retail o Unit Linked (dal kick-off fino alla firma del contratto e dello SLA) in collaborazione con i diversi stakeholder interni (Team di gestione, l'Ufficio Legale, il Middle & Back Office, la Compliance, i Team di Vendita e i Prodotti
- Supporto alle richieste operative relative ai fondi retail distribuiti in Italia
- Focal point per le attività relative alle Gestioni Patrimoniali
- Aggiornamento e revisione degli accordi di distribuzione e/o degli Investment Management Agreement
Sede di lavoro
Area geografica
Europa, Italia, Lombardia, Milano
Sede di lavoro
Milan - Via Cernaia 8/10
Criteri candidato
Livello minimo richiesto d'istruzione
Laurea triennale (3 anni)
Formazione richiesta
Laurea triennale in economia / finanza
Livello minimo richiesto di esperienza
0-2 anni
Caratteristiche personali
Si richiede precisione, capacità di rispettare scadenze, flessibilità, apertura e collaborazione nellinterfacciarsi con colleghi appartenenti allarea di appartenenza e diverse funzioni aziendali in caso di raccolta di informazioni necessarie ad espletare le attività assegnate
Competenze tecniche
Si richiede di essere in grado di utilizzare il pacchetto office di base.
Lingue
inglese