F.A.I. Verona – la principale Associazione di Categoria del settore Autotrasporto e punto di riferimento per imprese e professionisti del territorio – è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nel proprio team.
Valutiamo sia profili junior, da avviare con contratto di apprendistato e percorso formativo dedicato, sia candidati con esperienza, da inserire direttamente con contratto a tempo indeterminato.
Di cosa ti occuperai
Inizialmente ti saranno affidate attività come:
* gestione amministrativa di base (registri, attestati, documentazione);
* supporto alla gestione operativa dei corsi di formazione;
* emissione e registrazione di fatture attive e passive;
* gestione di pratiche amministrative legate al mondo dell’autotrasporto (es. richieste carte tachigrafiche, ecc.).
Con l’esperienza, il tuo ruolo crescerà fino a comprendere:
* organizzazione completa dei corsi di formazione (gestione aule, coordinamento docenti, predisposizione documentazione, incarichi e fatturazione);
* supporto alla segreteria generale e alla direzione nelle attività trasversali.
Le attività principali includono
* gestione amministrativa e organizzativa dei corsi;
* coordinamento logistico di aule, docenti ed enti formativi;
* contabilità di base;
* gestione di pratiche amministrative varie;
Requisiti ideali
* precisione, affidabilità e riservatezza;
* buone doti organizzative e rispetto delle scadenze;
* orientamento al cliente e capacità di lavorare in team;
* flessibilità mentale e voglia di imparare;
* ottima padronanza del PC e del pacchetto Office (Word, Excel, posta elettronica);
* conoscenze contabili di base.
* inserimento immediato;
* ambiente giovane, dinamico e collaborativo;
* affiancamento iniziale e formazione continua;
* contratto full-time: apprendistato o tempo indeterminato, in base al profilo.
#J-18808-Ljbffr